Tubi in Pvc

Feedback eBay

100,0% Valutazioni positive
Oggetto conforme:
Comunicazione:
Tempi di spedizione:
Spese di spedizione:

Newsletter

Controversie EU

AMPLIATORE 100/200 Visualizza ingrandito

Ampliatore pvc 100/200

H138

Nuovo prodotto

Aumento in PVC rigido arancio 100/200

Maggiori dettagli

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Più di 5 persone hanno già comprato questo prodotto!

€ 8,26 IVA incl.

Dettagli

I tubi in PVC proteggono la qualità dell'acqua al loro interno

I tubi in PVC non si corrodono, non subiscono incrostazioni e non reagiscono chimicamente con i liquidi che possono da essi essere trasportati. Sono inoltre molto lisci e resistono alla formazione di bio film meglio delle tubazioni non in materia plastica. In tal modo aiutano a fornire acqua sempre di qualità costante. I tubi in PVC possono essere connessi a tutti gli altri materiali utilizzate nelle reti idriche quali ghisa, calcestruzzo, ecc. I tubi in PVC non rilasciano sostanze né all'acqua interna nè nel suolo circostante.

I tubi in PVC proteggono l'ambiente
I tubi in PVC non perdono liquidi dal loro interno al suolo circostante, né dalla falda può entrare liquido in essi. I tubi in PVC sono realizzati con PVC non plastificato che è prodotto in accordo agli standard europei più restrittivi.

I tubi in PVC hanno una durabilità molto elevata > 100 anni
I tubi in PVC sono stati usati per più di 70 anni e si è mostrato che le loro proprietà hanno una durata notevole nel tempo. I tubi in PVC sono robusti, ma anche flessibili a sufficienza per realizzare curve senza rotture, permettendo loro di sopportare i movimenti del terreno. Studi hanno evidenziato come i tubi in PVC hanno una vita di più di 100 anni senza alcuna perdita nelle caratteristiche meccaniche. Nessuna degradazione dei tubi interrati è stata osservata nel tempo.

I tubi in PVC sono efficienti dal punto di vista dei costi I tubi in PVC hanno una eccellente performance di costo, posta in relazione diretta con il loro peso ridotto, i bassi costi di installazione e di manutenzione, la durabilità e la gestione efficiente del materiale usato. Queste caratteristiche aiutano il proprietario a minimizzare i costi dell'acqua potabile, del gas, della fognatura, della protezione dei cavi, dell'irrigazione e del drenaggio.

I tubi in PVC hanno una eccellente riciclabilità
I tubi in PVC sono agevoli da riciclare. Il PVC riciclato può essere incorporato in tubazioni nuove non in pressione, ad esempio per le fognature e la protezione di cavi. Questi tubi hanno la stessa qualità di quando sono realizzati da PVC vergine e le sue proprietà rimangono inalterate nel tempo. Insieme alla sua elevata durabilità, la caratteristica di riciclabilità rende le tubazioni in PVC in grado di supportare attivamente lo sviluppo sostenibile.

Recensioni prodotto


Clicca qui per lasciare una recensione